Soluzioni Innovative

Tutti i nuovi distributori automatici proposti da NEOMATIC sono sicuri, efficienti, affidabili, eco-compatibili di classe energetica A o superiore e sono dotati di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiave elettronica, ma anche strumenti moderni come il wallet con l’uso delle tecnologie NFC (Near Field Communication)

Vision

La vision di NEOMATIC pone la qualità come base culturale e organizzativa della propria attività e si propone di garantire all’utente un’ampia S.C.E.L.T.A. di prodotti e valori, declinati come:

S

Salute
promozione di sani stili di vita in una alimentazione equilibrata

 

C

Convenienza la distribuzione automatica deve garantire la convenienza dell’utente applicando prezzi equi e trasparenti

E

Etica in linea con i propri dettami etici NEOMATIC si propone come partner dei propri clienti con qualità, trasparenza e cortesia

A

Amicizia. La distribuzione automatica negli intendimenti di NEOMATIC, favorisce le relazioni tra gli utenti, tra i clienti e i fornitori in un clima di collaborazione e amicizia

 

L

Lavoro contribuire a creare un clima aziendale basato sulla correttezza, sul rispetto nei luoghi di lavoro e nei rapporti con l’utenza finale

T

Tecnologia Le linee direttrici dello sviluppo tecnologico del Vending sono orientate al miglioramento dei prodotti erogati: “qualità”, “temperatura”, “personalizzazione”, macchine sempre più facili da pulire e sanificare per la sicurezza alimentare dei prodotti erogati, dell’interfaccia estetica e facilità di interazione da parte dell’utente e alla telemetria, applicazione del GSM per la gestione programmata con interventi tecnici in tempo reale su “chiamata” della macchina



I nostri valori sono le basi condivise su cui crescere e fare innovazione. Nelle relazioni con i clienti e nelle relazioni interne, tutti i dipendenti e collaboratori devono sentirsi impegnati ad operare in modo coerente con gli obiettivi e i valori di NEOMATIC.

Il territorio rappresenta un elemento fondamentale per NEOMATIC: nella prima fase dello sviluppo si è scelto di procedere identificando come riferimento il territorio compreso tra l’area metropolitana di Torino, il Canavese e la Valle d’Aosta.