Il servizio di rifornimento
Le visite periodiche degli Addetti al Rifornimento dei Distributori Automatici (A.R.D.), unite ad un insieme ampio di azioni definite da specifiche procedure di qualità, garantiscono la continuità ottimale del servizio nel tempo.
Il servizio di manutenzione
A supporto di eventuali guasti che possono verificarsi sui distributori, il servizio tecnico di Neomatic è organizzato nei seguenti termini:
- Manutenzione preventiva: sulla base delle statistiche rilevate e dello storico dei consumi, si eseguono interventi di manutenzione preventiva sui distributori, sostituendo i componenti o le parti che si deteriorano con l’utilizzo. Periodicamente è comunque garantito un intervento tecnico di verifica complessiva del distributore al fine di assicurarne la piena e continua funzionalità;
- Manutenzione a chiamata: alla segnalazione di malfunzionamento del distributore (reperita dal sistema di telemetria, oppure effettuata dall’Addetto Rifornimento Distributori durante le visite, o dagli utenti tramite mail, fax o telefono), il tecnico interviene prontamente assicurando la funzionalità e il superamento di eventuali malfunzionamenti, entro le tempistiche concordate.
- Escalation: possibilità di intervenire ad un livello qualitativamente superiore al verificarsi di guasti tecnici non risolvibili dai tecnici localmente. La collaborazione può avvenire tramite telefono o con intervento diretto di specialisti sul posto.